BENESSERE

IN CASA TUA

I SERVIZI DI CENTROPARCO

In Centroparco, l'obiettivo è stato migliorare e semplificare la vita di chi vi abita.

 

L'organizzazione e la struttura generale dell'intero villaggio si basa sul passaggio della figura del comune portiere a quella di un portiere 2.0 che permette di abbassare i costi dei relativi servizi alzandone i benefici.

 

Inoltre gli edifici sono conformi alle regole di Psicologia dell’Abitare.>>

 

COMFORT E BENESSERE

Materiali naturali e partners di alto livello creano ambienti unici in cui vivere rilassandosi in tutta tranquillità.

 

Comfort significa l’utilizzo delle tecnologie migliori per portare all’interno delle abitazioni il Benessere Psicofisico attraverso i materiali naturali in tutta la casa. Tutto ciò accompagnato dai migliori partners che vi aiuteranno a completare la vostra casa.

ARIA PURA

LUCE NATURALE

Luce e aria diventano parti fondamentali di ogni progetto sfruttando le migliori soluzioni tecnologiche.

 

La ventilazione meccanica controllata con filtri anti-pollini e ampie finestrature aiutano a creare un ambiente luminoso e purificato naturalmente.

Il tutto porta ad immediate sensazioni di benessere fisico e mentale.

 

AL  VOSTRO SERVIZIO

Per facilitare la vita di chi andrà a vivere in Centroparco, sono stati pensati svariati servizi a partire dall'Assistente Personale di Residenza che, tramite la sua postazione accessibile da ogni scala del palazzo, ti aiuterà a coordinare lavanderia, spesa a domicilio, gestirà la posta e controllerà la videosorveglianza.

L'Assistente Personale si offrirà anche di contattare eventuali babysitter, dogsitter o colf.

 

Sarà inoltre presente un Baby Club che si occuperà del tuo bimbo nel modo migliore e ti aiuterà nella sfide quotidiane che la sua crescita comporta.

 

 

CENTROPARCO

Il nostro sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione rispettando la tua privacy secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio ed i suoi cookie maggiori informazioni. Accetta